Officina Ferrari Carlo Spa è lieta di presentare Customer Service, il nuovo servizio di assistenza clienti che sarà attivo 24 ore al giorno 7 giorni su 7, per garantire informazioni immediate per ogni necessità e senza limitazioni di orario.

Attraverso un’assistenza guidata e continua, accompagneremo i nostri clienti prima, dopo e durante l’acquisto dei nostri prodotti, permettendo loro di sfruttare al massimo le caratteristiche tecniche dei nostri stampi e tamponi.

Un servizio che mette il cliente al primo posto, letteralmente in “pole position” – ci piace dirlo anche in lingua inglese, vista la nuova avventura americana – e che rientra in un progetto più ampio che contempla al suo interno anche la piattaforma FS Genius, strumento che permette di realizzare preventivi e controllare lo stato di lavorazione dei prodotti da qualsiasi dispositivo in mobilità.

L’obbiettivo dell’Officina Ferrari Carlo è quello di continuare a lavorare secondo criteri di efficienza, qualità e fiducia, i punti cardini che ci permettono di essere apprezzati in Italia e all’estero. Customer Service rappresenta un altro passo avanti in questa direzione e siamo lieti di aggiungerlo alla nostra lista Servizi, pronti a fornirvi tutta l’assistenza e le informazioni di cui avrete bisogno.