Officina Ferrari Carlo S.p.A. cambia look e si fa a stelle e strisce. Ad un anno di distanza dall’inizio di questa nuova avventura negli USA, il bilancio è decisamente positivo e trova conferma nelle parole del nostro presidente nell’intervista “Speciale Tennessee”.

Nata al termine del tour dei nostri clienti americani, e sotto il loro saggio suggerimento, l’idea di aprire una service di stampi e tamponi negli Stati Uniti si è rivelata vincente. Nonostante la lingua e i modi di lavorare differenti, l’Officina Ferrari Carlo S.p.A. è riuscita ad imporsi con personalità nel mercato statunitense dimostrando affidabilità e qualità, incontrando l’appoggio di clienti e istituzioni.

L’economia in forte ripresa e un apparato burocratico più snello fanno del Paese un luogo ideale per lo sviluppo delle idee e dell’industria, ed hanno rappresentato le condizioni favorevoli per la nostra sede estera, consentendoci tra l’altro, di proporre un nuovo servizio costituito dagli stampi dal nuovo.

Solo quando si crede negli investimenti e nelle persone si può guardare con speranza al futuro ed è proprio quello che gli Stati Uniti hanno significato per noi. Il nostro “American Dream” continua e non poteva avere un esordio migliore.