Ecco a voi l’intervista “Speciale Tennessee” dell’Officina Ferrari Carlo S.p.A. attraverso la quale siamo orgogliosi di presentarvi la nostra nuova apertura in suolo americano. Un’opportunità nata dal confronto con i clienti d’oltreoceano, che ci hanno invitato ad aprire una service di stampi e tamponi per ceramica negli Stati Uniti. Al centro di una forte ripresa economica che crede negli investimenti, nell’industria e nelle persone, l’America ha rappresentato il luogo ideale per espandere il nostro mercato. Inoltre, il supporto delle istituzioni locali e la burocrazia più snella costituiscono da circa un anno le condizioni favorevoli per portare avanti il nostro “sogno americano”, certi di avere ottimi margini di crescita.

Dal 1921 l’Officina Ferrari Carlo si occupa della fabbricazione di nuovi prodotti e di rimettere nelle condizioni di operare gli apparecchi già utilizzati sottoposti a rinnovo. Seguendo la nostra vision e il desiderio di una crescita sempre maggiore, l’azienda è giunta ad un altro grande investimento rappresentato dagli stampi dal nuovo proposto in due step.

Certi di essere in una condizione favorevole di mercato, desideriamo investire in questa direzione portando nel mondo la nostra lunga tradizione e la qualità del made in Italy.