Alla 26esima edizione di TECNARGILLA, dal 24 al 28 Settembre presso il Rimini Expo Centre, vi aspetta Officine Ferrari Carlo, azienda che dal 1921 si occupa della produzione di stampi, tamponi e accessori per l’industria ceramica.

 

Grazie a importanti investimenti in ricerca e sviluppo, l’azienda ha oggi piena conoscenza ed esperienza delle dinamiche dell’industria 4.0, dalle quali è nato FS.GESS, un marchio che traduce il know-how e l’evoluzione tecnologica in prodotti d’avanguardia riassumendo e concretizzando l’intera filosofia aziendale:

 

  • Green: impegno costante nel rispetto delle normative, nella cura e salvaguardia dell’ambiente.
  • Efficient: prodotti e processi orientati al massimo efficientamento energetico, riduzione degli sprechi e ottimizzazione dell’intero processo produttivo.
  • Smart: soluzioni intelligenti, innovative e tracciabili che controllano e consentono di governare il processo di innalzamento degli standard qualitativi.
  • Safety: attenzione, pensiero e progettazione al servizio dell’operatore, sicurezza ma anche comfort e riduzione delle criticità di esercizio.

Questa è l’identità di “FerrariStampi” al TECNARGILLA 2018: lo staff al completo vi aspetta nel rinnovato stand per presentarvi tutte le novità del nuovo catalogo.

banner_news_tecnargilla_2