Il nostro impegno e la nostra lunga esperienza al servizio della clientela.

  • Il nostro ufficio tecnico è sempre a disposizione per esaminare le richieste dei clienti e, se necessario, concordare le soluzioni più adeguate alle loro esigenze produttive.
  • Quando si ritiene utile effettuiamo l’analisi delle proposte e forniamo, su richiesta, eventuali disegni con dettagli tecnici e operativi del pezzo (stampo o tampone o altro) per l’esame da parte del cliente e la sua approvazione.
  • Dopo l’ordinazione procediamo con la produzioine del pezzo tenendoci in contatto con l’ordinante o i suoi tecnici per eventuali variazioni che potrebbero sorgere durante le operazioni di fabbricazione sia da parte nostra che da parte dell’utilizzatore finale.
  • Dopo la consegna siamo sempre disponibili a controllare il pezzo e a fornire tutta la nostra assistenza per l’esecuzione di eventuali modifiche, concordate, non riscontrate all’atto della progettazione e/o produzione.
  • Presentiamo ai clienti di volta in volta le nostre novità tecniche che riteniamo utili per la loro tecnologia produttiva.

Rigenerazione di stampi e tamponi

Oltre alla normale fabbricazione di nuovi prodotti rigeneriamo, ossia rimettiamo in grado di operare, stampi e tamponi già utilizzati e che ci vengono sottoposti per essere rinnovati: questo lavoro viene eseguito con altrettanta scrupolosità e precisione dei pezzi nuovi e fa parte del nostro impegno e della nostra lunga esperienza al servizio della clientela.