ferrari-stampi-tecnargilla

Ancora poche settimane all’evento irrinunciabile per gli operatori del mondo della ceramica e del laterizio: Officina Ferrari Carlo S.p.A. vi aspetta a Tecnargilla 2016, dal 26 al 30 Settembre a Rimini Fiera con molte novità.

Un appuntamento biennale e in costante espansione, così come la crescita dell’interesse da parte di aziende e operatori da tutto il mondo. Nell’edizione 2014, era circa del 40% la percentuale di espositori stranieri, mentre – dall’altra parte della cattedra – i visitatori esteri (Spagna e Cina su tutti) hanno eguagliato quelli italiani.

La nuova edizione di Tecnargilla 2016, oltre alle aree espositive, via attenderà con alcuni eventi permanenti come il Ceramic Workshop, dedicato alle tendenze e alle sperimentazioni sulla ceramica, e il Tecnargilla design award, il concorso volto a premiare le ultime innovazioni tecnologiche, i materiali e le finiture di superficie applicabili alla produzione di piastrelle ceramiche.

Come vi accoglierà Officine Ferrari Carlo?

Come la scorsa edizione saremo presenti al padiglione A5 stand n. 164, con la nostra cucina, con tanto di cuoco e servizio al tavolo, per offrirvi un pranzo delizioso all’interno di un evento prettamente professionale.

Inoltre, sempre all’interno del nostro stand, sarà presente una teca olografica in cui verrà riprodotto in 3D un processo di pressatura dall’inizio alla fine, per offrirvi un’esperienza a 360 gradi sui nostri processi di lavorazione.

Vi aspettiamo quindi a questo importante evento per presentarvi le novità sulle nostre tecnologie e servizi a servizio della ceramica, in un ambiente accogliente e innovativo.

Vuoi conoscerci e avere uno spazio dedicato per parlare con noi? Richiedi il tuo appuntamento!

Ti aspettiamo al Padiglione A5, stand n. 164.

 

Compila il seguente form per richiedere un appuntamento

Nome*

Cognome*

Azienda*

Mansione*

Email*

Richiesta appuntamento

 

Se intanto vuoi conoscere il nostro nuovo catalogo, scaricalo ora!