Officina Ferrari Carlo SpA ha dato avvio al nuovissimo servizio di Customer Service, con l’obiettivo di dare un’assistenza clienti attiva 24 ore al giorno e 7 giorni su 7. Questo servizio garantisce sempre risposte ed informazioni immediate per ogni necessità e senza limiti di orario.
Attraverso un’assistenza guidata e continua, l’Officina Ferrari Carlo ha deciso di accompagnare i propri clienti prima, durante e dopo l’acquisto dei prodotti offerti, permettendo loro di sfruttare al massimo le caratteristiche tecniche degli stampi e tamponi creati ad hoc. Un servizio che mette il cliente al primo posto e rientra in un progetto ancora più ampio, che contempla al suo interno anche la nuova piattaforma FS Genius – questo strumento permette di realizzare preventivi e controllare costantemente lo stato di avanzamento nella lavorazione dei prodotti da qualsiasi dispositivo mobile.
L’obiettivo di Officina Ferrari Carlo è quello di continuare a lavorare secondo criteri di efficienza, qualità e fiducia – i punti cardine che hanno permesso il consolidamento di un alto apprezzamento sia in Italia che all’estero.
Dando Assistenza Pre-Durante-Post acquisto di Stampi Ceramici e Tamponi Ceramici, Officina Ferrari Carlo SpA offre al contempo un servizio di Manutenzione di Stampi e Tamponi Ceramici, nonché di Pulizia degli stessi dando supporto al cliente in maniera continuativa.